Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CINEMA AD ARTE - In home video i doc della Magnitudo


La collana comprende "Dinosaurus", "Bernini", "Mathera", "Leonardo Cinquecento", "La Stanza delle Meraviglie - Wow", "Canova" e "Palladio".


CINEMA AD ARTE - In home video i doc della Magnitudo
Cinema ad Arte
CG Entertainment è orgogliosa di annunciare che il prestigioso listino MAGNITUDO FILM con CHILI sarà distribuito in home video nella nuova collana CINEMA AD ARTE.

Siamo onorati di arricchire il nostro catalogo con queste importanti novità, perfettamente in linea con il nostro pluriennale lavoro di ricerca e distribuzione di prodotti di grande qualità” - spiega Lorenzo Ferrari Ardicini, presidente di CG Entertainment e prosegue - “gli spettatori, anche quelli più esigenti, resteranno stupiti dallo straordinario connubio tra la spettacolarità delle immagini e contenuti di grande interesse affrontati dai più autorevoli esperti.” MAGNITUDO FILM è la casa di produzione che ha rivoluzionato il mondo dei documentari d’arte ridefinendo gli standard di eccellenza per la promozione e la diffusione del patrimonio culturale in Italia e nel mondo.

La collana CINEMA AD ARTE inaugura il 7 febbraio con "DINOSAURS" di Francesco Invernizzi a cui seguiranno il 19 febbraio, dello stesso autore, "BERNINI", il 5 marzo "MATHERA - L’ASCOLTO DEI SASSI" e il 19 marzo "LEONARDO CINQUECENTO"; dopo il lancio in sala, la collana proseguirà nei mesi successivi con "LA STANZA DELLE MERAVIGLIE - WOW", "CANOVA" e "PALLADIO".

Nel suo insieme, la collana CINEMA AD ARTE rappresenta un progetto editoriale unico attraverso cui scoprire opere, luoghi e personalità che hanno segnato la storia dell’arte e più in generale dell’umanità, lasciando un segno tangibile ancora oggi.” conclude Ferrari Ardicini.

I film saranno pubblicati in Dvd e in alta definizione Blu Ray Disc, in prestigiose edizioni con grafiche e packaging dedicati, e saranno distribuiti in tutta Italia nei migliori punti vendita, negli store online e su www.cgentertainment.it.

06/02/2019, 12:05