!Xš‚‰

AMLETO - LA SERIE - Online la prima puntata integrale


AMLETO - LA SERIE - Online la prima puntata integrale
Amleto - La Serie Capitolo 1
Dopo un mese dal lancio del 7 febbraio 2019 è disponibile la prima delle 15 puntate integrali di "Amleto - la Serie", diretta da Emma Campili e Donatella Furino.

In un mese è già al ventiduesimo contenuto postato: 12 sono video (brevi estratti della puntata integrale), più 3 pillole video per la rubrica ”10 secondi con Amleto”, dove le parole del principe vengono usate per commentare e descrivere la cronaca e l’attualità.

"Amleto - la Serie" sarà composta da un totale di circa 450 contenuti di cui 250 contenuti video, fruibili su doppio binario:

Le 15 puntate integrali (denominate CAPITOLI) della durata di 15 minuti ciascuna saranno visibili online e sul canale ufficiale su YouTube (clicca qui per vedere il capitolo).

Gli altri contenuti, comprensivi dei linguaggi e degli strumenti propri dei social - come gif, loop video, meme, character poster - sono erogati esclusivamente sulla Pagina Facebook.

In meno di un mese la pagina ha raggiunto oltre 2000 fan e i video condivisi registrano una media di 10mila visualizzazioni ciascuno.

07/03/2019, 13:45