!Xš‚‰

SKAM ITALIA - Dall'11 marzo la terza stagione su Tim Vision


Una delle serie più innovative italiane, remake dell’omonima serie norvegese. La terza stagione è diretta da Ludovico Di Martino.


SKAM ITALIA - Dall'11 marzo la terza stagione su Tim Vision
Skam Italia
Skam Italia” è una serie ambientata a Roma che vede protagonisti un gruppo di adolescenti del liceo “J.F. Kennedy”. La prima stagione è incentrata su Eva (Ludovica Martino) e il suo ragazzo Giovanni (Ludovico Tersigni), la seconda sul loro amico Martino (Federico Cesari). La terza stagione sarà incentrata su Eleonora (Benedetta Gargari) e Edoardo (Giancarlo Commare).

Una serie che racconta i protagonisti senza stereotipi trattando temi come coming out, sesso, amicizia, amore, bullismo e competizioni con realismo. Le vicende, i dialoghi e gli atteggiamenti dei protagonisti non sono forzati grazie anche alla bravura e alla naturalezza dei giovani attori.

Prodotta da TimVision Production con Cross Productions, la nuova stagione partirà l'11 marzo 2019 con la pubblicazione delle consuete clip quotidiane e con gli episodi settimanali. Inoltre TimVision dalle ore 17:00 di oggi fino a lunedì pomeriggio proporrà una maratona di "Skam Italia" sul canale live dedicato dove saranno trasmessi tutti gli episodi delle due precedenti stagioni.

07/03/2019, 15:27