Max-width 100% Max-width 100% -

L'UOMO CHE COMPRO' LA LUNA - Miglior media copia


Uscito in Sardegna in 15 sale, il nuovo film di Paolo Zucca ha ottenuto un incasso che lo mette davanti ai competitors per media copia. Un film da sostenere con l'uscita nazionale, presentato in anteprema e come evento speciale alla Festa del Cinema di Roma del 2018. Con Stefano Fresi, Francesco Pannofino e un grande Benito Urgu


L'UOMO CHE COMPRO' LA LUNA - Miglior media copia
Stefano Fresi, Jacopo Culli e Francesco Pannofino
"L’uomo che comprò la Luna" il nuovo film di Paolo Zucca con Jacopo Cullin, Stefano Fresi, Francesco Pannofino, Benito Urgu, Lazar Ristovski, e con la partecipazione di Angela Molina, distribuito da Indigo Film, realizza il miglior risultato in termini di media copia al boxoffice del fine settimana.

Il film, prodotto da La Luna, Indigo Film e Rai Cinema e scritto dal regista insieme con Barbara Alberti e Geppi Cucciari, è uscito in anteprima in Sardegna e, anche grazie a un sostegno della Sardegna Film Commission, in una settimana ha incassato 69.903 euro con sole 13 copie, ottenendo la miglior media copia nazionale pari a 5.377 euro. Alla luce di questi risultati, aumentano le copie in Sardegna (15), in attesa di un ampliamento sul resto del territorio nazionale.

Prosegue anche il tour di presentazioine in sala del regista accompagnato dagli attori "Jacopo Cullin e Benito Urgu", che ha registrato nei giorni scorsi il tutto esaurito ovunque, con applausi a fine proiezione ed entusiasmo per il film.

Da mercoledì 10 a domenica 14 aprile i tre artisti introdurranno il film e saluteranno il pubblico nelle sale cinematografiche di Carbonia (Supercinema), Samassi (Cinema Italia), Torralba (Cinema Carlo Felice), Sassari (Cityplex Moderno), Nuoro (Multiplex Prato), Palau (Cinema Montiggia), Santa Teresa di Gallura (Cinema Nelson Mandela).

Ecco le sale in Sardegna che programmeranno il film “L'uomo che comprò la luna” nella seconda settimana:

1) Cagliari – Odissea
2) Cagliari – Uci cinemas
3) Nuoro – Pratosardo
4) Oristano – Ariston
5) Santa Giusta (OR) – Movies
6) Tortolì (NU) - Garibaldi
7) Torralba (SS) - Carlo Felice
8) Palau (SS) – CineTeatro Montiggia
9) Santa Teresa (SS) – Nelson Mandela
10) Carbonia – Centrale
11) Sassari – Cityplex Moderno
12) Alghero – Miramare
13) Olbia – Olbia
14) Ghilarza – Joseph
15) Samassi - Italia

08/04/2019, 17:58

Ultime notizie

News:
QUELLO CHE E' MIO - Serata speciale a Sassari

Domenica 22 gennaio a Sassari (al Vecchio Mulino) si terrà l'evento ...

Continua News:

CORTI DI LUNGA VITA 2023 - Torna il festival News:

News:
CORTI DI LUNGA VITA 2023 - Torna il festival