Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

DAKOTA - Megan Fox e Brian Austin Green nel cast del
film prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi


DAKOTA - Megan Fox e Brian Austin Green nel cast del film prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi
È stato rivelato oggi che Megan Fox (Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles) e il marito Brian Austin Green (Beverly Hills 90210, 134 modi per innamorarsi) reciteranno insieme nel film d’azione/avventura per famiglie "Dakota" per Iervolino Entertainment S.p.A. di Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

Andrea Iervolino e Monika Bacardi (Iervolino Entertainment S.p.A.) produrranno Dakota insieme a Marty Poole (Fairway Film Alliance) e Ace Underhill (Brilliant Screen Studios).
Kirk Harris (Loser) dirigerà il film su una sceneggiatura scritta da Johnny Harrington (So cosa hai fatto).

Le riprese di "Dakota" inizieranno quest'estate. AMBI Distribution, la divisione vendite mondiale di AMBI Media Group, gestirà le vendite globali e presenterà il progetto ai buyers a Cannes.

Andrea Iervolino ha dichiarato: "Avere due star come Megan e Brian insieme è davvero fantastico per noi, perché di certo non dovremo ricreare da zero quel tipo di chimica e magia che rende così speciale un film per famiglie come questo! Sarà un film allegro ma avventuroso, proprio quel genere che il pubblico sta ricercando sempre di più nelle sale. Siamo sicuri che Dakota toccherà le corde giuste del pubblico, più e meno giovane".

23/04/2019, 13:45