!Xš‚‰

FORSE E' SOLO MAL DI MARE - Anteprima il
21 maggio all'Omnia Center di Prato


FORSE E' SOLO MAL DI MARE - Anteprima il 21 maggio all'Omnia Center di Prato
Una serata dal profumo hollywoodiano tinta dal rosso del red carpet e illuminata da centinaia di flash. E’ quella che animerà il centro di Prato, martedì 21 maggio 2019, a partire dalle ore 19.30 presso il cinema Omnia Center, in occasione della prima nazionale della commedia pratese, “Forse è Solo Mal Di Mare”, diretta dalla giovane Simona De Simone e in uscita nelle sale il 23 maggio.

L’anteprima pubblica sarà preceduta dalla proiezione e conferenza stampa che si terrà al mattino, alle ore 10.30, presso il Museo Pecci di Prato. Agli eventi parteciperà tutto il cast artistico: Francesco Ciampi, Beatrice Ripa, Annamaria Malipiero, Cristian Stelluti, Orfeo Orlando, Giuseppe Balistreri, Patrizia Schiavone, Antonello Puglisi, Maria Grazia Cucinotta, Paolo Bonacelli, Barbara Enrichi e gli Street Clerks.

Il film, prodotto dalla pratese Cibbè Film, nato da un’idea di Matteo Querci e scritto da Tommaso Santi, è ambientato nella suggestiva isola di Linosa, in Sicilia. La produzione del film ha lavorato, per l'organizzazione generale e i casting, negli spazi messi a disposizione dalle Manifatture Digitali Cinema Prato.

16/05/2019, 08:49