Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

TOSCANA FILMMAKERS FESTIVAL V - Chiusura con
le premiazioni e "Forse è Solo Mal di Mare"


TOSCANA FILMMAKERS FESTIVAL V - Chiusura con le premiazioni e
Giornate finale, il 14 giugno 2019, per il Toscana Filmmakers Festival di Prato, manifestazione diretta da Simone Pinchiorri e Ftancesco Ciampi.

Alle ore 21:00 al Castello dell'Imperatore è in programma la cerimonia premiazione dei due concorsi Corto Toscana e Doc Toscana, La giuria, composta da Jacopa Payar (regista), Simona De Simone (regista) e presieduta da Giovanni Cioni (regista, sceneggiatore ed autore), assegnarà i seguenti premi ed eventuali menziali speciali. Oltre ai premi dei giurati, è previsto un Premio del Pubblico assegnato tramite il voto del pubblico in sala..

A seguire la proiezione del film di chiusuraForse è Mal di Mare” di Simona De Simona con Francesco Ciampi, Beatrice Ripa, Annamaria Malipiero, Orfeo Orlando, Patrizia Schiavone, Cristian Stelluti, Paolo Bonacelli, Maria Grazia Cucinotta, Barbara Enrichi e gli Street Clerks. Prodotto dalla Cibbè Film di Prato, il film è girato sull'Isola di Linosa e racconta la storia di Francesco, un fotografo che si è trasferito sull'ìsola per scelta di vita con la figlia, e che dovrà confrontarsi tra un presente incerto ed un passato altrettanto burrascoso.

Alla proiezione sarà presente il cast del film.

13/06/2019, 17:02

La Redazione