banner970x250
banner430X45

NEW ORDER - Il film di Marco Rosson in home video


NEW ORDER - Il film di Marco Rosson in home video
New Order, opera prima del regista Vogherese Marco Rosson, è stato distribuito anche i Italia dalla distribuzione Home Movies, di Bologna.

"New Order" è un film indipendente di Fantascienza/Horror, realizzato nel 2012 e girato nell’Oltrepo’ Pavese, nei pressi di Garlazzolo. Il film vede come protagonista l’attore italiano Franco Nero che interpreta il ruolo del dottor Cornelius Van Morgen.
Il film presentato in prima mondiale a Los Angeles nel 2012 è stato distribuito in quasi tutto il mondo (Nord America, Canada, Asia e Africa) dalla distribuzione americana MIDNIGHT RELEASING e ACORT INTERNATIONAL.
L’edizione italiana del Film avrà un montaggio nuovo mai visto prima (director’s cut) e sarà ricca di molti contenuti speciali, come: Metastasi, primo cortometraggio di Marco Rosson, il Videoclip della band Hammered Effect, Backstage inedito del film New Order, Scene tagliate, vari Trailer ecc.

Dal mese di settembre 2019 il film sarà disponibile in Italia in versione DVD, nei principali store on-line (Amazon, Ebay, ecc) e successivamente nei negozi e centri commerciali.

06/09/2019, 18:28