Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

FAVOLACCE - On demand dall'11 maggio


FAVOLACCE - On demand dall'11 maggio
Vision Distribution, Pepito Produzioni e Rai Cinema sono lieti di annunciare che FAVOLACCE dei Fratelli D’Innocenzo, previsto in uscita al cinema il 16 aprile 2020, andrà direttamente on demand dall’11 maggio 2020. Una scelta dettata dalla volontà di continuare ad incontrare il pubblico, nonostante le restrizioni imposte in questo periodo, che hanno richiesto la chiusura temporanea delle sale.

Saranno SKY PRIMAFILA Premiere, TIMVISION, CHILI, GOOGLE PLAY, INFINITY, CG Digital e RAKUTEN TV le piattaforme digitali sulle quali noleggiare l'opera seconda di Fabio e Damiano D'Innocenzo che - oltre a risultare i più giovani autori ad aver ricevuto l'ambito riconoscimento per la sceneggiatura dal Festival tedesco - hanno collezionato critiche entusiastiche sia dalla stampa nazionale che estera.

Elio Germano, anche lui trionfatore a Berlino con l'Orso d'argento come miglior attore per il film di Giorgio Diritti, è il protagonista di questa "favola nera" - come la definiscono gli autori - insieme a Barbara Chichiarelli, Gabriel Montesi, Max Malatesta ed Ileana D'Ambra.

Il film è stato prodotto da PEPITO PRODUZIONI con RAI CINEMA in coproduzione con VISION DISTRIBUTION, in associazione con QMI in coproduzione con AMKA FILMS e RSI RADIOTELEVISIONE SVIZZERA/SRG SSR.

04/05/2020, 10:44