!Xš‚‰

LA NOTTE DEL CLAN - La serie realizzata
con uno smartphone di Mirko Alivernini


LA NOTTE DEL CLAN - La serie realizzata con uno smartphone di Mirko Alivernini
Dopo i riconoscimenti ottenuti con il primo film italiano realizzato con una tecnologia a doppia intelligenza artificiale, "Nika - Vite da Strada", Mirko Alivernini continua ad utilizzare il metodo sperimentato e di successo.

Il regista, con amore e dedizione, vuole dimostrare ulteriormente la funzionalità del metodo che, avvalendosi di uno smartphone, prosegue a evolversi per fornire prodotti artistici di sempre maggiore qualità.

Ne “La Notte dei Clan”, serie che intratterrà il pubblico per 8 settimane a partire dal 30 giugno sulle piattaforme YouTube e Amazon Prime, si racconta una storia di azione e intrigo, con un alto livello di adrenalina e suspence.

Le puntate, che saranno fruibili a cadenza settimanale, saranno interpretate da un cast di attori contraddistinti da volti estremamente caratteristici, tra i quali Giulio Dicorato, Andrea Sasso, Luigi Converso, Mauro Mascitti e la new entry nel roster di artisti di Alivernini, Fabio Martorana.

Alivernini, facente parte della casa di produzione indipendente Mainboard Production, con sede a Cinecittà, continua a stupire il suo pubblico con un lavoro di altissima qualità, in cui la dedizione e l'impegno sono alla base del suo operato registico e di tutta la troupe.

08/06/2020, 21:49