Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

BIOGRAFILM 16 - Per il World Refugee
Day 2020 una proiezione aggiuntiva


BIOGRAFILM 16 - Per il World Refugee Day 2020 una proiezione aggiuntiva
La prima edizione online di Biografilm Festival si è chiusa il 15 giugno. Ma in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato indetta dalle Nazioni Unite, il festival torna a proporre un film del programma di quest'anno, per promuovere la cultura dell’accoglienza e riflettere sul valore dell’integrazione.

Per tutta la giornata di sabato 20 giugno, sarà possibile vedere online il film We Were Not Born Refugees (No nacimos refugiados) di Claudio Zulian appena presentato in anteprima mondiale a Biografilm.

L'evento è organizzato da Biografilm Festival in collaborazione con WeWorld e con Terra di Tutti Film Festival, con il contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Come per tutti gli eventi del festival, occorre prenotare un posto nella sala virtuale del festival, accedendo al sito www.mymovies.it e creando un account. Il film è disponibile gratuitamente, in lingua originale con sottotitoli in italiano, per le persone che si collegano alla piattaforma dal territorio italiano, fino a esaurimento posti.

Biografilm Festival si svolge con il contributo dell’Assessorato alla Cultura e Paesaggio della Regione Emilia-Romagna e con la Main Partnership di Gruppo Unipol.

18/06/2020, 12:31