Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

GA&A PRODUCTIONS - Nuove uscite in streaming
tra le quali il documentario "Fuoriscena"


Continuano con successo le uscite su Prime Video dei titoli distribuiti e prodotti dalla GA&A Productions di Gioia Avvantaggiato.


GA&A PRODUCTIONS - Nuove uscite in streaming tra le quali il documentario
Generi e titoli diversi e per tutti i gusti, che spaziano dalla commedia sentimentale al documentario sulla danza. Un ampio ventaglio di scelte che proseguirà durante l’estate con altre uscite.

Già in visione, "Un marito per Natale", commedia USA diretta da Letia Clouston, con Jes Macallan, April Bowlby eCoby Ryan McLaughlin, che racconta di una donna in carriera nell'azienda di grande distribuzione alimentare fondata dal padre. La dedizione per il lavoro le fanno perdere tempo per la vita sociale e sentimentale, a differenza della sorella, ristoratrice gourmet in procinto di sposarsi alla vigilia di Natale. Proprio in occasione dell'imminente festa si scopre che nel testamento della nonna è contenuta una vecchia clausola, secondo cui la nipote che si sposerà per prima erediterà l'intera impresa di famiglia. Carrie non vuole perdere il suo lavoro né la direzione dell'azienda, occorre quindi trovare un uomo con cui sposarsi entro Natale…

Altro film in listino, la commedia sentimentale "Hometown hero - Per amore di Daisy", film per la tv diretto da David S. Cass Sr. e interpretato da Brooke Nevin e Jake Sandvig, la storia di una cinica mediatrice di divorzi costretta a prendersi cura del cane di un cliente. Il malizioso cane le riscalda il cuore e, dopo aver trascorso del tempo con il veterinario locale, scopre che il vero amore è molto più vicino di quel che si possa pensare.

Da domenica 28 giugno sarà disponibile il documentario “Fuoriscena”, prodotto dalla GA&A Productions e diretto a quattro mani da Alessandro Leone e Massimo Donati. La storia di un anno passato all’interno dell’Accademia Teatro alla Scala di Milano, per raccontare, attraverso alcuni allievi, un mondo affascinante e segreto. Lo sguardo discreto della macchina da presa segue i ragazzi nella loro vita quotidiana da settembre a giugno, dalle lezioni alle prove degli spettacoli che coinvolgono i diversi reparti della scuola. Il documentario racconta l'intimità dei loro aneddoti personali, la routine dell’allenamento quotidiano, la fatica, i sacrifici, le incertezze e i momenti di tensione, fino al magico momento delle performance, in cui i desideri e le paure prendono forma.

Il 29 giugno si torna al romanticismo con la commedia statunitense “30 caffè per innamorarsi”, diretto da W.D. Hogan e con Jonathan Keltz, Kelsey Asbille e George Newbern. Allie, aspirante giornalista coglie l'opportunità di scrivere un articolo su Sam, proprietario di una caffetteria, noto per riuscire a formare coppie di innamorati tra i suoi clienti. Con una buona dose di scetticismo, Allie accetta di essere "accoppiata" ma, con il passar dei giorni, si renderà conto come l'uomo perfetto per lei sia proprio Sam.

27/06/2020, 12:03

Carlotta Zanti