Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

VIAGGIO A SORPRESA - Primi ciak per Ronn Moss e Lino Banfi


La storia parla di un broker americano (Ronn Moss) che giunto in Puglia si trova davanti una realtà paradisiaca mai vista prima e che, quindi, inizia a sperare in una vita diversa e migliore.


VIAGGIO A SORPRESA - Primi ciak per Ronn Moss e Lino Banfi
Primi ciak pugliesi per il film “Surprise Trip” (“Viaggio a sorpresa”) che vede come protagonista l’attore americano Ronn Moss, lo storico Ridge Forrester di “Beautiful”. Le riprese, infatti, sono iniziate il 7 settembre scorso a Fasano e stanno riguardando altre località da sogno quali Alberobello, Martina Franca, Cisternino.

Sul set nei giorni scorsi è arrivato anche Lino Banfi che per la prima volta si è trovato a girare con l’attore americano per un’accoppiata davvero sorprendente che non lascerà indifferente il pubblico. Anche se rimangono top secret i particolari della storia, tra i due sembra sia nata subito sintonia anche fuori dal set.

La pellicola rappresenta un vanto per Torino e il Piemonte dato che insieme con la Devronn Enterprises di Los Angeles e Bros Group Italia vede la co-produzione del CHD, Cinema District Hub, di Torino, l’accademia fondata da Domenico Barbano e Mirella Rocca. Alcuni degli allievi sono giunti in queste ore in Puglia per partecipare con diversi ruoli al film. Si tratta dei giovani Riccardo Passaglia, Alessio Soranna, Giorgio Tuccillo, Irene Solazzo e Erica Ceste. Tra i protagonisti, anche l’insegnante dell’accademia, Pietro Antonio.

"Siamo felici che il cinema del post lockdown ci veda protagonisti – spiega Mirella Rocca – con questo film vogliamo dare un segnale forte alla ripresa sottolineando quanto lo spettacolo sia importante e non si debba fermare. Sul set, ovviamente, vigono tutte le misure di sicurezza necessarie a scongiurare il rischio di contagio. Siamo carichi e, per dirla tutta, stiamo già pensando a un sequel".

La storia parla di un broker americano (Ronn Moss) che giunto in Puglia si trova davanti una realtà paradisiaca mai vista prima e che, quindi, inizia a sperare in una vita diversa e migliore. Tanti i colpi di scena sullo sfondo di una romanticissima storia d’amore.

24/09/2020, 09:00