Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

UNIVERSAL PICTURES - Serie e doc in home video a novembre 2020


In uscita "Mi Chiamo Francesco Totti", ed i cofanetti dedicati alla serie di "Suburra", alla trilogia sugli anni chiave della storia Italiana ed ai "Papi" di Paolo Sorrentino.


UNIVERSAL PICTURES - Serie e doc in home video a novembre 2020
Dall'11 novembre 2020 con Universal Pictures sono previste tante uscite di film e serie TV italiane.

Direttamente dalle sale e dalle premiere alla Festa del Cinema di Roma, arriva in DVD e Blu-ray "Mi Chiamo Francesco Totti" di Alex Infascelli, il documentario su Francesco Totti. È la notte che precede l'addio al calcio e l'ex capitano giallorosso ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell'uomo. Tratto dall'autobiografia "Un Capitano" scritta insieme a Paolo Condò.

In un unico cofanetto in versione DVD o Blu-ray, sono inserite le serie evento firmate dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino: "The Young Pope" e "The New Pope".

In un unica uscita DVD anche la trilogia targata Sky Atlantic, "1992", "19932" e "1994", sugli anni chiave della storia Italiana con Stefano Accorsi, Miriam Leone ed Alessandro Roja.

Infine, il boxset delle prime due stagioni della serie di "Suburra", ispirata dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, con Alessandro Borghi, Claudia Gerini, Filippo Nigro e per la regia di Michele Placido.

11/10/2020, 14:05

Simone Pinchiorri