Max-width 100% Max-width 100% -

TUTTI PER 1 - 1 PER TUTTI - Niente sala, su Sky a Natale


TUTTI PER 1 - 1 PER TUTTI - Niente sala, su Sky a Natale
Esordio nella distribuzione per Sky Original, che porterà in prima serata su Sky la sera di Natale il seguito dei "Moschettieri del Re", sempre diretto da Giovanni Veronesi: niente sala, quindi, per "Tutti per 1 - 1 per Tutti", che arriva direttamente sul piccolo schermo.

Spiega lo stesso Veronesi: “In un anno come questo poteva succedere di tutto. Mi sono operato e ho rischiato il Covid, ho prenotato una vacanza con caparra a marzo e ci hanno segregato in casa per tre mesi e infine ho fatto un film e le sale sono state chiuse. Tutto nel 2020. Però adesso si è accesa una luce che si chiama Sky. E più correttamente Sky Original che lancerà il mio film "Tutti per 1 - 1 per tutti” permettendogli una prestigiosa ribalta anche in questo drammatico momento di chiusura delle sale. È un’altra strampalata missione dei Moschettieri, un film commovente, una storia d'amore impossibile tra due bambini, con alcuni momenti di grande comicità. Gli attori protagonisti – Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Margherita Buy – corredati stavolta da un parterre di prima scelta come Anna Ferzetti, Giulia Michelini, Guido Caprino e Giulio Scarpati, si sono davvero esibiti in momenti irresistibili. Sono molto orgoglioso di questo film, penso che il periodo natalizio sia la collocazione perfetta per un divertimento delle famiglie. È un film da guardare e vivere insieme. Con l’augurio di un Natale spero davvero più sereno, da parte mia e dei miei meravigliosi Moschettieri".

Sempre goliardici ma più arrugginiti, tornano i Moschettieri D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo), richiamati dalla Regina Anna d'Austria (Margherita Buy) per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini), si lanceranno in una nuova, mirabolante, avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cirano (Guido Caprino), si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.

19/11/2020, 16:17
;

Continua...

Ultime notizie

MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI - In home video dal 3 dicembre

Dopo essere stato presentato all’ultima Festa del Cinema di Roma, "M...

Continua

FESTIVAL DEL FILM DI GERUSALEMME 37 - "Storie dai Boschi d...