Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CLAUDIO CALIGARI - Doppia uscita in bluray


CLAUDIO CALIGARI - Doppia uscita in bluray
Dopo aver ricevuto molte richieste dai fan CG Entertainment, grazie alla collaborazione con Minerva Pictures, lancia la campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare un BOX da Collezione, Limited Edition, dedicato a Claudio Caligari.

Il BOX conterrà il cult L’ODORE DELLA NOTTE disponibile per la prima volta in Blu-Ray nella versione restaurata in 4K realizzata da Minerva Pictures con la supervisione del direttore della fotografia Maurizio Calvesi. Il film sarà accompagnato negli extra dal Backstage. Ma farà parte del box anche il dvd di SE C’E’ UN ALDILA’ SONO FOTTUTO - VITA E CINEMA DI CLAUDIO CALIGARI, l’acclamato documentario di Simone Isola e Fausto Trombetta.

Il BOX LIMITED EDITION con i due film sarà pubblicato in Limited Edition solo al raggiungimento di 400 copie pre-acquistate entro il 21 dicembre. Le 500 copie della Limted Edition saranno Numerate e riporteranno il nome di tutti i partecipanti al crowdfunding START UP! all’interno della confezione; il Packaging sarà Slipcase, Blu ray box Scanavo clear full sleeve 2 tray.

24/11/2020, 11:10