AIR3 - Riconfermato Carlo A. Sigon come presidente


AIR3 - Riconfermato Carlo A. Sigon come presidente
Carlo A. Sigon è stato riconfermato, per il prossimo triennio, Presidente AIR3, Associazione Italiana Registi, che rappresenta 140 registi che operano nel cinema, nel documentario, nella pubblicità, nei videoclip e nell’industria dell’audiovisivo.

Riconferme anche per Antonino Valvo Vicepresidente, e per Giovanni Esposito, Nicolò Malaspina, Filippo Pascuzzi e Armando Trivellini; nuovi ingressi invece per Nicolò Bravetta, Maki Gherzi, Luca Lucini e Samuele Romano, tutti membri del Comitato Direttivo.
Anche quest’anno l’Associazione AIR3 ha promosso la professionalità degli associati, favorito la diffusione della regia e con la campagna No_Signal, durante il primo lockdown, ha sostenuto la battaglia in favore di un settore di professionisti dimenticati. Il programma dell’associazione AIR3 prevede l’impegno su alcuni temi-chiave “In particolare – sottolinea Sigon, Presidente AIR3 - vogliamo creare a un network internazionale di associazioni di registi simili alla nostra, ottimizzare le procedure delle gare pubblicitarie, portare avanti il progetto Madeinitaly e lanciare proposte concrete per la Lombardia Film Commission”.

26/11/2020, 09:03