!Xš‚‰

L'ULTIMO PARADISO - Il trailer ufficiale del film


Siamo nel 1958 in un piccolo paese del sud Italia. Ciccio è un contadino di 40 anni. È sposato con Lucia e hanno un figlio di 7 anni...


L'ULTIMO PARADISO - Il trailer ufficiale del film
Pubblicato il trailer ufficiale e le prime immagini de L’ULTIMO PARADISO, film originale Netflix prodotto da Lebowski e Silver Productions, disponibile su Netflix dal 5 febbraio.

L’ULTIMO PARADISO è diretto da Rocco Ricciardulli, ed è stato scritto dallo stesso Ricciardulli insieme a Riccardo Scamarcio che è anche produttore.
L’ULTIMO PARADISO che vede come protagonisti principali Riccardo Scamarcio, Gaia Bermani Amaral, Antonio Gerardi e Valentina Cervi, è stato girato a Gravina, Bari e Trieste, per sette settimane di riprese.

SINOSSI. Siamo nel 1958 in un piccolo paese del sud Italia. Ciccio (Riccardo Scamarcio) è un contadino di 40 anni. È sposato con Lucia (Valentina Cervi) e hanno un figlio di 7 anni. Ciccio sogna di cambiare le cose e lotta con i suoi compaesani contro chi da sempre sfrutta i più deboli. È segretamente innamorato di Bianca (Gaia Bermani Amaral), la figlia di Cumpà Schettino (Antonio Gerardi), un perfido e temuto proprietario terriero che da anni sfrutta i contadini. Ciccio vorrebbe fuggire insieme a lei ma, non appena Cumpà Schettino verrà a conoscenza della loro relazione, una serie di eventi inizierà a sconvolgere la vita di tutti e niente sarà più come prima.


Il trailer


12/01/2021, 12:11