Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

BASTARDI A MANO ARMATA - Dall'11 febbraio
sulle principali piattaforme TVOD


Un film diretto da Gabriele Albanesi con Marco Bocci, Fortunato Cerlino, Peppino Mazzotta, Maria Fernanda Cândido ed Amanda Campana.


BASTARDI A MANO ARMATA - Dall'11 febbraio sulle principali piattaforme TVOD
Sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 sulle principali piattaforme TVOD Bastardi a Mano Armata, thriller adrenalinico diretto da Gabriele Albanesi ("Il Bosco Fuori") e scritto dallo stesso Albanesi insieme a Luca Poldelmengo ("Cemento Armato", "Calibro 9") e Gianluca Curti ("Calibro 9"). Al centro della storia, che vede un criminale appena uscito dal carcere recarsi in uno chalet di montagna e prendere in ostaggio i proprietari per recuperare una ricca refurtiva, Marco Bocci, Fortunato Cerlino e Peppino Mazzotta. Completano il cast Maria Fernanda Cândido ("Il Traditore") e la giovane stella emergente Amanda Campana ("Summertime" di Netflix).

"Bastardi a Mano Armata" è prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video e in coproduzione con la brasiliana Boccato Productions, e sarà disponibile a partire dall’11 febbraio su Sky Primafila Premiere, Apple TV, The Film Club, Rakuten TV, Chili, IoRestoInSala e Google Play.

15/01/2021, 13:25