!X

GUIDA ASTROLOGICA PER CUORI INFRANTI - Iniziate le riprese


La nuova serie originale italiana Netflix creata e diretta da Bindu de Stoppani e co-diretta da Michela Andreozzi, tratta dallomonimo successo editoriale di Silvia Zucca.


GUIDA ASTROLOGICA PER CUORI INFRANTI - Iniziate le riprese
Sono iniziate le riprese di Guida Astrologica per Cuori Infranti, la nuova serie originale italiana Netflix creata e diretta da Bindu de Stoppani e co-diretta da Michela Andreozzi. Prodotta da Italian International Film - Gruppo Lucisano, la serie debutter prossimamente in tutti i Paesi in cui il servizio attivo.

Le riprese si svolgeranno interamente a Torino, con il contributo del Piemonte Film TV Fund e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Al centro della storia Alice Bassi, poco pi che trentenne, single suo malgrado e bistrattata assistente di produzione in un piccolo network televisivo, che scopre lesistenza di una nuova strada per ottenere amore e successo grazie a Tio, la sua personale "Guida Astrologica per Cuori Infranti". Una commedia romantica, costellata di incontri surreali e tragicomici, tratta dallomonimo successo editoriale di Silvia Zucca.

Nel cast Claudia Gusmano nel ruolo della protagonista Alice Bassi, Lorenzo Adorni nei panni dellamico Tio e Michele Rosiello in quelli di Davide, laffascinante direttore creativo del network in cui Alice lavora.

La serie scritta da Bindu de Stoppani e Fabrizio Cestaro.

08/02/2021, 11:49