!Xš‚‰

MORRISON - Dal 20 maggio al cinema


Opera diretta da Federico Zampaglione e liberamente tratta dal suo romanzo "Dove Tutto e' a Meta'", scritto insieme a Giacomo Gensini.


MORRISON - Dal 20 maggio al cinema
Arriva nelle sale a partire dal 20 maggio 2021, "Morrison", opera diretta da Federico Zampaglione e liberamente tratta dal suo romanzo "Dove Tutto e' a Meta'", scritto insieme a Giacomo Gensini e pubblicato da Mondadori.

Una storia di vita, amicizia e speranza, che mette a confronto due vite diverse ma legate dalla grande passione per la musica: Lodo, giovane e pieno di grandi sogni da dividere con la sua band, interpretato da Lorenzo Zurzolo ("Baby", "Sotto il sole di Riccione"), e Libero, una ex rockstar in cerca del grande rilancio, interpretato da Giovanni Calcagno ("Il primo Natale", "Il traditore"). Nel cast anche Carlotta Antonelli ("Bangla", "Suburra - La Serie") e Giglia Marra ("Una serata speciale", "Squadra antimafia - Palermo oggi"), oltre all’amichevole partecipazione di Riccardo De Filippis ("Giorni", "Romanzo criminale") e la partecipazione di Adamo Dionisi ("Suburra", "The Shift").

"Morrison" è una produzione Pegasus Entertainment e QMI in collaborazione con Vision Distribution, Sky e Amazon Prime Video, prodotto da Ilaria Dello Iacono e Martha Capello e sarà distribuito a partire dal 20 maggio 2021 da Vision Distribution.

03/05/2021, 14:24