!Xš‚‰

UNIVERSAL PICTURES - In home video tre serie italiane


Tra agosto e settembre in uscita "Petra", "Romulus" e Speravo de Mori' Prima".


UNIVERSAL PICTURES - In home video tre serie italiane
Universal Pictures Home Entertainment porta in home video tra agosto e settembre 2021 tre Serie TV Italiane: "Petra", "Romulus" e "de Mori' Prima"-

Prima uscita il 26 agosto 2021 con "Petra" diretta da Maria Sole Tognazzi con Papola Cortellesi e tratta dalla serie di romanzi di Alicia Gimenez Bartlett. Due DVD raccolgono le quattro puntate da 90'. Gli extra di circa 40' comprendono un'intervista alla scrittrice, uno speciale sull'ambientazione italiana della serie a Genova ed interviste al cast e regista.

Sempre dal 16 agosto è disponibile anche "Romulus", il racconto epico dell'origine di Roma, diretto da Matteo Rovere. Quattro DVD o Blue-Ray con le dieci puntate da 50' della prima stagione. Tanti gli extra (40 minuti circa) con le scene dell'attacco al fiume, un focus sui personaggi, roundtable sul finale di stagione ed Il Divino, il Potere e la Natura.

Infine, il 16 settembre 2021, è disponibile la serie sugli ultimi anni di carriera all'A.S. Roma di Francesco Totti per la regia di Luca Ribuoli con Sergio Castellitto nei panni del capitano giallorosso. Tre DVD o Blue-Ray da sei episodi da cinquanta minuti, corredati negli extra (30' circa) da uno speciale dalla biografia da cui è tratta la serie, gli attori sugli attori e pillole sulla regia ed il cast.

03/08/2021, 14:57

Simone Pinchiorri