Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

GARBO PRODUZIONI - Stefano Torrisi nominato A.D. Spagna


Garbo Produzioni ha nominato Stefano Torrisi amministratore delegato della società italiana managing director di Garbo Stories, la nuova divisione spagnola dedicata alla produzione di fiction.


GARBO PRODUZIONI - Stefano Torrisi nominato A.D. Spagna
Stefano Torrisi
Professionista di grande esperienza e profondo conoscitore del mondo della TV e dell’audiovisivo, Stefano Torrisi è stato negli ultimi anni, tra l’altro, direttore commerciale di Endemol Shine Italy (ottobre 2014 – novembre 2017) per poi ricoprire, fino allo scorso anno, l’incarico di Executive Vice President di Banijay Italia e Banijay Group Spagna.

Maite Bulgari, chairwoman & founder Garbo Produzioni, tiene a sottolineare come “con l’arrivo di Stefano Torrisi, un professionista di grande esperienza, vogliamo continuare ad innovare nel settore audiovisivo con contenuti di alta qualità e progettualità internazionale. Stefano è un leader perfetto per occuparsi di due mercati strategici per la nostra società, come sono Italia e Spagna, anticipando le nuove tendenze del mercato e creando alleanze sempre più produttive e costruttive che ci permettano di posizionarci su nuovi e ambiziosi ambiti.”

06/10/2021, 19:10