Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

RAKUTEN TV - Le novita' di febbraio 2022


RAKUTEN TV - Le novita' di febbraio 2022
Anche a febbraio una grande serie di nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma Rakuten TV, tra attesi nuovi film, campioni d’incassi, e serie tv!

Nella sezione CINEMA della piattaforma, ecco arrivare Il buco del regista Michelangelo Frammartino, l’apprezzata commedia romantica diretta da Sian Heder I segni del cuore, il film italiano di Gabriele Mainetti Freaks Out (4K UHD) e Una notte da dottore di Guido Chiesa con Diego Abatantuono e Frank Matano. Ma anche, per una serata horror, il nuovo capitolo della saga horror Paranormal Activity: Parente Prossimo, l’acclamato Halloween Kills (anche in 4K UHD) e il nuovo film di Edgar Wright Ultima notte a Soho (anche in 4K UHD), presentato anche al festival di Venezia. Infine, non mancano i film per i più piccoli, come D’artacan e i tre moschettieri e Clifford il grande cane rosso.

Anche nella sezione AVOD molte novità in arrivo nel mese di Febbraio, con titoli come Cruise, Dubitando di Thomas – Bugie e spie, Il Fachiro di Bilbao e Il Mondo di Karla. In questa sezione anche una grande selezione perfetti per San Valentino tra grandi classici, divertenti intrighi romantici e avvincenti film con un sottotesto più intrigante: tra i molti anche 7 giorni, Sex Monster, Totò, Peppino e la Malafemmina, Segreti e Bugie.

Nella sezione SVOD, invece, in arrivo i nuovi episodi della serie televisiva Express, in cui si seguono le vicende della psicologa criminale Barbara alle prese con un rapimento rapido, e la nuova serie dal mondo di Power, ovvero Power Book IV: Force.

05/02/2022, 18:30