!Xš‚‰

LEA, UN NUOVO GIORNO - Dall'8 febbraio su Rai1


Una serie in quattro serate con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür per la regia di Isabella Leoni.


LEA, UN NUOVO GIORNO - Dall'8 febbraio su Rai1
Anna Valle è Lea, un'infermiera specializzata che, dopo un anno di aspettativa, torna al proprio lavoro nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara.
Ha attraversato un periodo difficile - la pedita del bimbo che portava in grembo all’ottavo mese di gravidanza e la fine del suo matrimonio - ma è riuscita a superarlo e a trasformare il suo dolore in un dono che la rende capace di empatizzare in modo speciale con i suoi piccoli pazienti e con i loro familiari. Ma le difficoltà non sono finite: Lea si troverà costretta a lavorare insieme all’ex marito (Giorgio Pasotti), appena rientrato dagli Stati Uniti e diventato nuovo primario del reparto di pediatria. Potrà rinascere l’amore tra loro? Oppure l'incontro di Lea con un affascinante musicista (Mehmet Günsür) le farà scoprire la possibilità di una nuova vita? Un nuovo giorno, una nuova speranza, un nuovo passo verso la felicità.

Lea, un Nuovo Giorno” è una serie tv in 4 serate in prima visione su Rai1, da martedì 8 febbraio 2022 alle 21.25, con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür, la regia di Isabella Leoni, una coproduzione Rai Fiction e Banijay Studios Italy.

Soggetto di serie di Peter Exacoustos, Anna Mittone e Mauro Casiraghi.
Soggetti e sceneggiature di puntata di Anna Mittone e Mauro Casiraghi.

07/02/2022, 13:42