Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

RAKUTEN TV - Le novita' di marzo 2022


A marzo, nel mese della Primavera, ecco una grande serie di nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma Rakuten TV, tra produzioni originali con storie motivazionali, film campioni d’incassi, pellicole candidate ai Premi Oscar™e serie tv!


RAKUTEN TV - Le novita' di marzo 2022
Nella sezione AVOD molte novità nel mese di Marzo: in arrivo il 2 marzo il documentario originale Rakuten TV Ona Carbonell: Un nuovo inizio, che segue la campionessa olimpica di nuoto sincronizzato dal momento della nascita di suo figlio fino al suo ritorno alle competizioni sportive, mostrando le sfide dell'equilibrio tra vita familiare e professionale.
Nella sezione gratuita in arrivo anche molti altri titoli, da segnalare anche Babadook, Escape Room, Favole, The Hidden Fortress e tanti altri.

Anche nella sezione CINEMA della piattaforma molte importanti novità nel mese di Marzo: ecco arrivare il film Marvel/Sony campione d’incassi Spider-Man: No Way Home (4K UHD), che segue le nuove avventure dell’arrampicamuri, i film candidati agli Oscar™ Una famiglia vincente – King Richard (4K UHD), storia delle sorelle Williams, e La fiera delle illusioni – Nightmare Alley (4K UHD), affascinante nuovo film del regista Guillermo del Toro. E ancora, ecco L’uomo dei ghiacci – The ice road, disponibile ad un prezzo speciale dal 17 al 20 marzo, il ritorno della saga musicale amata dai bambini con Sing 2 (4K UHD), il nuovo film del regista Leos Carax Annette, con Adam Driver e Marion Cotillard e il ritorno della saga horror cult Scream (4K UHD).
Grandi titoli in arrivo anche per quanto riguarda il cinema italiano, con il fenomeno Diabolik, Mollo tutto e apro un chiringuito e Una famiglia mostruosa.

Nella sezione SVOD, invece, in arrivo l’attesa nuova serie con Courtney Cox , Shining Vale.

28/02/2022, 17:11

Marcello Casalino