Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

A RIVEDER LE STELLE - Tra i film più visti del week end


A RIVEDER LE STELLE - Tra i film più visti del week end
Realizzato dalla Società di Produzione di Alba (CN) Obiettivo Cinema, con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte – Piemonte Doc Film Fund e del Parco Nazionale della Val Grande, “A Riveder le Stelle” a marzo 2022 uscirà al cinema e si potrà finalmente vedere in sala.

Tra il 2 e il 4 marzo 2022 sono andate Sold Out le tre Anteprime di “A riveder le stelle” in Piemonte (Domodossola, Torino e Alba). Il film si è posizionato nella Top Ten dei titoli di maggior successo in Italia per presenze e incassi (fonte Box Office Cinetel).

Afferma il Direttore di Film Commission Torino Piemonte, Paolo Manera, durante l’Anteprima torinese: “Le due sale del Cinema Reposi piene non fanno che confermare che “A Riveder le Stelle” ha tutte le caratteristiche di unicità e originalità che contraddistinguono da sempre le opere del giovane regista e produttore piemontese, sia nel percorso produttivo che in quello di diffusione e incontro con il pubblico, sempre partecipe e solidale con il regista e la sua opera”.

"Solo in questi primi giorni abbiamo staccato oltre 2.000 biglietti, per noi resta un record che non ci aspettavamo" - commenta soddisfatto il regista Emanuele Caruso "la distribuzione del Film, come nostra consuetudine, prosegue passo dopo passo, in tutta Italia, con proiezioni nei cinema di città, capoluoghi e di provincia, di piccoli paesi e nelle arene estive”.

07/03/2022, 10:58