Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

DOC. NELLE TUE MANI SECONDA STAGIONE - Il 17 marzo
su Rai1 in prima serata l'ultima parte


DOC. NELLE TUE MANI SECONDA STAGIONE - Il 17 marzo su Rai1 in prima serata l'ultima parte
Ultimo appuntamento con la seconda stagione della fiction “Doc - Nelle tue Mani”, giovedì 17 marzo 2022 alle 21.25 su Rai 1 con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon , Alice Arcuri e Sara Lazzaro. 

Nel primo episodio, dal titolo Stigma, quando ormai è a un passo dal riavere il primariato, Doc è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Mentre i medici cercano di salvare la vita a un giovane militare con sintomi inspiegabili, Agnese comincia a indagare sull’operato di Caruso. Ma quando un batterio molto aggressivo si diffonde in reparto, tutti i medici devono cambiare le loro priorità. 

Nel secondo, intitolato Mutazioni, chiusi in reparto in una quarantena forzata, i medici sono impegnati in una lotta contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Doc propone una soluzione drastica e rischiosa, ma sarà Giulia a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le conseguenze della sua scelta. Nel frattempo, Agnese e Cecilia sono a un bivio: collaborare per aiutare Andrea o lasciare che le loro divisioni prevalgano.

17/03/2022, 09:54