Max-width 100% Max-width 100% -

TUTTO IL MIO FOLLE AMORE - Salvatores presenta il film
il 3 aprile al Cinema Multisala Gloria di Milano


TUTTO IL MIO FOLLE AMORE - Salvatores presenta il film il 3 aprile al Cinema Multisala Gloria di Milano
Un gruppo di studenti del Liceo Parini di Milano presenta l’ultimo appuntamento di Parini per il Cinema, in collaborazione con Notorious Cinemas e l’Università IULM: una rassegna cinematografica dedicata ai film italiani d’autore. Dopo Il cattivo poeta con Gianluca Jodice, Non odiare con Mauro Mancini, Est dittatura last minute con Antonio Pisu, domenica 3 aprile 2022 alle 20.00 al Cinema Multisala Gloria di Milano, sarà possibile assistere a Tutto il mio folle amore alla presenza del regista Gabriele Salvatores.

Il film, uscito nelle sale nel 2019, è liberamente ispirato al romanzo Se ti abbraccio non aver paura di Fulvio Ervas, che narra la storia vera di Andrea Antonello, un ragazzo affetto da una forma di autismo, e di suo padre Fulvio.

Il costo del biglietto è di 9 euro, scontato a 4,50 per gli studenti del Liceo Parini e dell’Università IULM. Per usufruire dello sconto studenti, è necessario acquistare il biglietto la sera stessa dell’evento. Per tutti gli altri, è possibile acquistare qui il biglietto.

Notorious Cinemas ha deciso di devolvere tutto il ricavato a Missioni Onlus e Sosteniamoci Onlus per i profughi in fuga dalla guerra in Ucraina.

02/04/2022, 08:59

Ultime notizie

News:
LE GIORNATE DELLA LUCE 8 - Vince Daria D’Antonio

È l’autrice della fotografia Daria D’Antonio, per il film È stata la...

Continua News:

ATENA NIKE 1 - A Taormina il 29 e 30 giugno News:

News:
ATENA NIKE 1 - A Taormina il 29 e 30 giugno