!Xš‚‰

LA CENA PERFETTA - In sala il 26, 27,
28 aprile con Vision Distribution


Il nuovo film di Davide Minnella è interpretato da Salvatore Esposito e Greta Scarano


LA CENA PERFETTA - In sala il 26, 27, 28 aprile con Vision Distribution
Arriva in sala il 26, 27 e 28 aprile LA CENA PERFETTA di DAVIDE MINNELLA con SALVATORE ESPOSITO e GRETA SCARANO una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution prodotta da Fulvio e Federica Lucisano e distribuito da Vision Distribution.

Suspence, azione, commedia e un pizzico di romanticismo per le avventure di Carmine (Salvatore Esposito), un camorrista dal cuore buono che gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi e che si scontra e ritrova a collaborare con Consuelo (Greta Scarano), una scorbutica e talentuosa chef alla ricerca della perfezione. Una spericolata scalata al successo: camorra, alta cucina e sentimenti finiranno per mischiarsi in una lotta senza quartiere contro critici severi e criminali pericolosi. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.

Grazie alla collaborazione con la chef stellata Cristina Bowerman, terzo protagonista del film è la cucina con la sua arte fatta di sapori, storie vissute, sentimenti: la pasta alla patate della nonna è più potente di una qualunque arma da fuoco.

Completano il cast GIANLUCA COLUCCI (FRU) e GIANFRANCO GALLO. Il film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Autore del soggetto è Stefano Sardo, che firma la sceneggiatura insieme a Gianluca Bernardini e Giordana Mari, con la collaborazione con Salvatore Esposito.

La cena perfetta sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.

04/04/2022, 12:05