Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

NIGREDO - Pronto il trailer ufficiale del film


NIGREDO - Pronto il trailer ufficiale del film
Č disponibile online il primo trailer ufficiale del film indipendente “Nigredo”. Un assaggio di cosa ci aspetta on demand dal 24 Giugno.

Il canale Youtube di Whiterose Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di “Nigredo”, opera prima spassosa e divertente di Simone Riccardi, che mixa thriller e commedia nera, con protagonisti Federico Gatti, Greta Tossani e Alberto Sette.

Film generazionale, che parla soprattutto ai giovani, quelli nati tra gli anni ’80 e ’90, alle prese con l’affrontare sé stessi e il diventare adulti, con lo scegliere cosa fare della loro vita.

La sinossi del film recita: Bianca e Zeno sono fratelli. Entrambi hanno da poco superato i trent'anni e si sentono profondamente insoddisfatti, come se qualcosa avesse impedito loro di maturare e diventare persone adulte. Bianca č una pittrice fallita, Zeno č un boss della malavita. Ricchezza e successo sono stati ereditati dal padre e nulla č stato costruito con le loro mani. Una serie di fatti inspiegabili, al limite del soprannaturale, li costringerŕ a prendere in mano le redini delle loro vite, trascinandoli al contempo in una spirale di sangue che li condurrŕ sull'orlo dell'autodistruzione.

“Nigredo” č un film low-budget, prodotto da ASZ Production e distribuito da Whiterose Pictures.


Il trailer


07/06/2022, 09:32