!Xš‚‰

VIVI LA FILOSOFIA DEL SORRISO - Il doc in streaming


VIVI LA FILOSOFIA DEL SORRISO - Il doc in streaming
Grazie a CG Entertainment è disponibile da oggi in streaming su Prime Video Italia “VIVI - LA FILOSOFIA DEL SORRISO” di Vincenzo Falcone: un viaggio inedito dietro le quinte dei villaggi turistici, per raccontare i sacrifici e l’enorme lavoro che si nascondono dietro ogni sorriso, e per scoprire la figura dell’animatore.

Svariati personaggi del mondo dello spettacolo, oggi affermatissimi, hanno mosso i loro primi passi nel mondo dell’animazione turistica. Tra questi, in campo artistico, Fiorello, Angelo Pintus, Peppe Quintale, e, in campo imprenditoriale, Sonia Peronaci, Susanna Maurandi, Vincenzo Falcone.

Attraverso le loro interviste si ripercorrono tanti anni di successi e di emozioni. Le loro testimonianze dimostrano che i valori dell’animatore - figura nata nel 1950 da un’idea di Gérard Blitz e attuata da Gilbert Trigano, fondatore del Club Mediterranée - sono esportabili in qualsiasi progetto lavorativo e sono fondamentali per il successo di qualsiasi avventura. I dettami per questa figura sono: entusiasmo, comunicatività, energia, tenacia, amore per il proprio lavoro e la filosofia del sorriso.

Il film, prodotto da Pragma s.r.l. in associazione con Valtur e distribuito in digitale da CG Entertainment, è ora disponibile in streaming per tutti gli abbonati PRIME da questo link:
https://www.primevideo.com/detail/0R9XF1VEW4KNNHZMTJLWY0XIJ1

07/06/2022, 12:51