Festival del Cinema Citt di Spello e dei Borghi Umbri
!X

THE SPACE CINEMA - Torna a Torino ad agosto completamente rinnovato


THE SPACE CINEMA - Torna a Torino ad agosto completamente rinnovato
partito ufficialmente il piano di rinnovamento del The Space Cinema allinterno dellarea commerciale del Parco Dora Shopping Centre, una ristrutturazione progressiva che si concluder, secondo il progetto, entro il prossimo agosto. Gli interventi riguarderanno lintero cinema, ma la novit principale linstallazione di sole poltrone VIP, pi ampie e comode, in tutte le sale.

Questa fase dei lavori prevede la chiusura dellintera struttura, che sar riaperta al pubblico intorno alla prima met di agosto. Gli altri dettagli del progetto saranno comunicati a ridosso della riapertura.

Tra le cose che gli ultimi anni ci hanno insegnato, una certamente che dai momenti di crisi e difficolt nascono nuove opportunit, nuovi modi di guardare al mondo. Questo il nostro modo di guardare al futuro - commenta Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema - Con un investimento importante, che avevamo in mente da tempo e che vuole essere un messaggio forte di fiducia e di ottimismo per lindustry, per i cittadini e per ogni appassionato del grande schermo. La sala sempre stata il luogo sacro delle grandi storie, il momento puramente magico di visione e condivisione collettiva, in cui crediamo da sempre. Oggi ci impegniamo a rinnovare completamente questa esperienza, migliorando il The Space Cinema di Torino sia nel design che nelle sedute, fino allofferta food & drink, per regalare al pubblico la possibilit di godersi la completa immersione nellesperienza unica del cinema in sala. Il prossimo agosto scoprirete una nuova dimensione del grande schermo.

Quello a Torino uno dei 36 multisala del circuito The Space Cinema, che in questi mesi ha lavorato ad analoghi interventi in altre strutture in Italia, con lobiettivo di offrire la migliore esperienza ai suoi spettatori. A dicembre 2021, infatti, anche i multisala di Cagliari, Vicenza e Bologna sono stati riaperti al pubblico completamente rinnovati.

Nel frattempo, per non perdere le prossime uscite in arrivo sul grande schermo, linvito quello di recarsi al The Space Cinema di Beinasco, che rimane regolarmente aperto agli spettatori.

07/06/2022, 14:37