Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

BCT FESTIVAL 6 - In anteprima il film di Paolo Ruffini
e premio alla carriera a Dario Argento


BCT FESTIVAL 6 - In anteprima il film di Paolo Ruffini e premio alla carriera a Dario Argento
Dopo il premio alla carriera che sarà consegnato questa sera a Mara Venier, domani al BCT - Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento sarà la volta del maestro del brivido Dario Argento che, alle 21.30 a Piazza Roma, riceverà il riconoscimento nel corso di un incontro con il pubblico e presenterà il film “Occhiali neri”, interpretato da Ilenia Pastorelli e Asia Argento.

Grande attesa per l’arrivo in città di Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi. Le star del programma prodotto da Ballandi per Warner Bros. Discovery, “Drag Race Italia”, alle 21.30 a Piazza Santa Sofia, ritireranno il premio per il programma più innovativo dell’anno e avranno modo, intervistati dalla giornalista Alessandra De Tommasi, di raccontare della loro esperienza e di regalare agli spettatori presenti qualche curioso retroscena.

Ospite della manifestazione, nella giornata di domani, anche la conduttrice e ballerina Lorella Boccia, protagonista di un incontro con il pubblico alle 21.30 a Piazza Federico Torre.

Ai Giardini della Rocca dei Rettori sarà proiettato alle 21.30 il primo dei due film in anteprima quest’anno al BCT Festival, “Rido perché ti amo” diretto da Paolo Ruffini. Il regista e attore sarà presente insieme agli attori Daphne Scoccia, Claudia Campolongo, Herbert Ballerina, Nicola Nocella, Barbara Venturato, Alba Amira Ramadani e alle produttrici Martha Capello e Ilaria Dello Iacono.

13/07/2022, 14:59