Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

LUX VIDE - Leonardo e Diavoli in prima serata negli USA


LUX VIDE - Leonardo e Diavoli in prima serata negli USA
Leonardo e Diavoli (seconda stagione), le due serie tv prodotte da Lux Vide, società del gruppo Fremantle e amatissime dal pubblico italiano sbarcano sulla tv americana e conquistano la prima serata del canale The Cw.
Ogni martedì sera a partire dalle ore 20.00 il pubblico americano potrà approfondire la storia del poliedrico artista Leonardo Da Vinci interpretato da Aidan Turner, per poi seguire alle ore 21.00, le vicende del financial thriller, Diavoli (seconda stagione), con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Un segnale importante che evidenzia il valore e la qualità della serialità italiana: Lux Vide, società del gruppo Fremantle, ha scommesso da sempre sull’innovazione e sulla differenziazione dei propri prodotti e ancora una volta esce vincitrice arrivando a conquistare un’intera prima serata di un canale americano.

“È importante e motivo di orgoglio che due prodotti interamente realizzati in Italia siano programmati su un Network americano “, commenta così Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide, società del gruppo Fremantle.

22/08/2022, 11:28