Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ALTRI SGUARDI 4 - Vince "Corro da te"


ALTRI SGUARDI 4 - Vince
In occasione della XIV Edizione del Social Film ArTelesia che si svolgerà a Benevento dal 28 settembre al 2 ottobre verrà proiettato CORRO DA TE di Riccardo Milani, film vincitore del concorso della Quarta Edizione di Altri Sguardi. Giovedì 29 settembre alle 14.00, presso la Casa Circondariale di Benevento con la partecipazione di Ilaria Spada. A seguire la presentazione del progetto “Reti di inclusione” promosso dal CSV Irpinia Sannio.

Il cartellone del Social Film FestivalArtelesia, promosso dall’Associazione Culturale Libero Teatro presieduta da Mariella De Libero e con la direzione artistica di Antonio Di Fede e Susanna Maurandi, offre molti appuntamenti con tanti protagonisti e proiezioni tra opere in concorso e anteprime nazionali.
I due temi chiave della rassegna ‘Abbracciami’ e ‘Back To School’ rappresentano in pieno le motivazioni da cui è nato il progetto Altri Sguardi: solidarietà, inclusione e condivisione.
Il tema “Abbracciami” sarà declinato con attenzione alle scolaresche, infatti il coinvolgimento avverrà con l’invito alle scuole a partecipare al “Back to school – SFFA”: matinées di formazione cinematografica con la proiezione dei film in concorso e la partecipazione di un esperto del settore, tutti a ingresso gratuito.

Il film verrà proiettato anche Sabato 1 ottobre alle 9.30 al Cinema Teatro San Marco di Benevento all’interno di Back To School, matinées di formazione cinematografica con la proiezione dei film in concorso e la partecipazione di esperti del settore. Dopo la proiezione la regista Michela Andreozzi e l’attore Massimiliano Vado incontreranno il pubblico.

28/09/2022, 11:48