Festival del Cinema Citt di Spello e dei Borghi Umbri
!X

UCI CINEMAS - A novembre nuovi film italiani


UCI CINEMAS - A novembre nuovi film italiani
Negli UCI Cinemas continua liniziativa che punta a valorizzare il cinema italiano e i titoli molto attesi in arrivo, diretti e interpretati dai grandi talenti del mondo del cinema nostrano. Dai drammi alle commedie, dai film storici ai thriller, UCI Cinemas amplia lo spazio dedicato al cinema italiano, al fine di soddisfare i gusti di tutti gli spettatori.

Durante il ponte di Halloween, gli spettatori potranno assistere a due grandi film del cinema nostrano, La Stranezza e Io Sono lAbisso, usciti nelle sale il 27 ottobre. Gli appassionati potranno usufruire di prezzi scontati per assistere alle proiezioni durante il ponte festivo. UCI Cinemas infatti ha lanciato unofferta imperdibile: tutti gli amanti del cinema che acquisteranno online dal 29 ottobre al 1 novembre uno o pi biglietti per assistere alle proiezioni previste nelle multisala del Circuito riceveranno un coupon per ogni biglietto, che gli consentir di tornare nelle multisala UCI dal 2 all8 novembre a soli 4,90 euro e a 6,90 euro negli UCI Luxe Maximo, UCI Luxe Palladio, UCI Luxe Marcon e UCI Luxe Campi Bisenzio e nelle sale IMAX di UCI Porta di Roma, UCI Orio e UCI Luxe Campi Bisenzio.

La Stranezza la commedia di Roberto And distribuita da Medusa Film ispirata al romanzo Sei personaggi in cerca dautore che vede che Toni Servillo nei panni di Luigi Pirandello e Salvo Ficarra e Valentino Picone nelle vesti di due teatranti amatoriali. Il regista Roberto And, vincitore del Ciak dOro alla Migliore sceneggiatura per Viva la libert, vanta una lunga esperienza in ambito teatrale, che sfrutta a pieno in questopera dedicata a Pirandello. Io Sono lAbisso, distribuito da Vision Distribution e scritto e diretto dal grande Donato Carrisi. Girato nella splendida cornice del Lago di Como, un thriller dei sentimenti in cui i colpi di scena e la suspense sono costruiti sulle storie dei personaggi. Nel cast Michela Cescon, Gabriel Montesi e Sara Ciocca.

In tutto il mese di novembre, gli appuntamenti con il cinema italiano nelle multisala UCI Cinemas proseguiranno con War La guerra desiderata, il film distribuito da Vision Distribution e interpretato dai pluripremiati Edoardo Leo e Miriam Leone (dal 10 novembre), Diabolik - Ginko all'attacco!, il film dei Manetti Bros distribuito da 01 Distribution, con Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Monica Bellucci e Alessio Lapice (dal 17 novembre), Bones and all, il romantic horror di Luca Guadagnino, distribuito da Vision Distribution, interpretato da Timothe Chalamet, Taylor Russell, Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, Andr Holland, Chlo Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz (dal 23 novembre).

Si tratta di unoccasione unica per emozionarsi con il cinema italiano approfittando delle tariffe esclusive che UCI Cinemas offre ai suoi spettatori. Con le SKIN ucicard (SKIN Family, SKIN Cinema e SKIN Student), le carte fedelt del Circuito, gli amanti del cinema hanno accesso a una serie di promozioni esclusive, mentre le carte prepagate Cinefans (Cinefans Basic, Cinefans Plus e Cinefans IMAX) consentono di acquistare 5 biglietti a prezzo scontato.

28/10/2022, 13:01