Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

DIABOLIK. GINKO ALL'ATTACCO - Diodato con il brano "Se Mi Vuoi"


L'inedito che compone la colonna sonora del film dei Manetti Bros.


DIABOLIK. GINKO ALL'ATTACCO - Diodato con il brano
Esce il 18 novembre 2022 “SE MI VUOI” (Carosello Records), brano inedito di Diodato scritto per la colonna sonora del film “DIABOLIK - GINKO ALL’ATTACCO!”, diretto dai Manetti Bros., in uscita nelle sale il 17 novembre 2022.

Il brano č parte della soundtrack di “DIABOLIK – GINKO ALL’ATTACCO!”, edita da EDIZIONI CURCI e CREUZA e su etichetta CAROSELLO RECORDS.

“SE MI VUOI” segna il consolidarsi della stretta relazione tra il mondo del cinema e l’artista, che dopo il successo di “Che vita meravigliosa”, torna a scrivere e interpretare un inedito legato a un progetto cinematografico.

DIABOLIK - GINKO ALL’ATTACCO! č diretto dai Manetti bros., tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, con il soggetto scritto dai Manetti bros. e Mario Gomboli, e la sceneggiatura a firma dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve. Il film č una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros. e Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission e uscirŕ nelle sale il 17 novembre distribuito da 01 Distribution.

10/11/2022, 18:50