MIXED BY ERRY - Il regista e il cast incontrano
il pubblico in sala a Roma


MIXED BY ERRY - Il regista e il cast incontrano il pubblico in sala a Roma
Arriva a Roma per incontrare il pubblico in sala il cast di Mixed by Erry, il nuovo film di Sydney Sibilia sull’ascesa e la caduta di Erry, primo “pirata” nella discografia italiana, e dei suoi fratelli. Una storia di passione e sogni, partita dai vicoli di Forcella e diventata presto, e inaspettatamente, un’avventura leggendaria e travolgente.

Venerdì 10 marzo il regista e gli interpreti Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena, Emanuele Palumbo e Adriano Pantaleo incontreranno il pubblico al Cinema Multisala Lux (via Massaciuccoli 33) al termine dello spettacolo delle 20:20. Mentre sabato 11 marzo Sydney Sibilia insieme a Fabrizio Gifuni e ai tre giovani protagonisti, D’Oriano, Arena e Palumbo, incontreranno il pubblico al Cinema Giulio Cesare (viale Giulio Cesare 229) al termine dello spettacolo delle 18:45 e alle 21:30 saranno al Cinema Barberini (piazza Barberini 24/26) per salutare gli spettatori all’inizio della proiezione e parlare con loro al termine.

Prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, il film è una produzione Groenlandia con Rai Cinema, in collaborazione con Netflix, scritto da Armando Festa e Sydney Sibilia. Distribuito nelle sale da 01 Distribution.

09/03/2023, 14:28