Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

NOTORIOUS PICTURES - Giorgia Marchetti nuova Theatrical Mktg Director


NOTORIOUS PICTURES - Giorgia Marchetti nuova Theatrical Mktg Director
Giorgia Marchetti, acquisisce il ruolo di Theatrical Marketing Director di Notorious Pictures.

Giorgia Marchetti, con un master RCS Academy Business School in Digital Marketing e Social Media: Strategy, Content & Analytics e una esperienza maturata nel reparto marketing di Echo Entertainment Agency, ha fatto il suo ingresso in Notorious nel 2017 dove ha ricoperto prima il ruolo di Acquisition, Sales Broadcast & Digital Assistant e successivamente di Social Media Manager nel 2019 contribuendo al successo dei titoli distribuiti al cinema in questi anni.

A Giorgia Marchetti risponderà il reparto marketing della distribuzione con sede a Milano.

Stefano Bethlen, CEO di Notorious Pictures, ha così dichiarato: “Siamo molto contenti di far crescere Giorgia Marchetti all’interno del Gruppo Notorious Pictures, certi che sarà in grado di affrontare con entusiasmo e responsabilità questa nuova sfida lavorativa continuando a dare il suo contributo nel solco dell’ottimo lavoro svolto in questi anni”.

Giorgia Marchetti: “Sono felicissima e ringrazio Notorious per questa importante opportunità di crescita e soprattutto ringrazio Alice Panada per la sua guida che mi ha insegnato tanto. Mi dedicherò con entusiasmo e tutto l’impegno possibile a questa nuova avventura professionale.”

13/03/2023, 13:33