Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

SNOWBLIND - ARSENE LUPIN - Anteprima ad Acerra


SNOWBLIND - ARSENE LUPIN - Anteprima ad Acerra
L’Aquilus Productions, associazione culturale finalizzata alla produzione e distribuzione di prodotti multimediali, è felice di annunciare un importante appuntamento: la Prima Assoluta di SnowBlind-Arsene Lupin, il nuovo progetto diretto da Luca Luongo, che si terrà: Venerdì, 28 Aprile dalle ore 17.30 presso La casa del Cinema – Castello Baronale della città di Acerra in Piazza Castello, n.20 della prestigiosa città di Pulcinella.

Durante la serata ci sarà l’opportunità di vedere in Prima Assoluta Italiana l’attesissimo mediometraggio dalla durata di 35 minuti, che ricalca un avvincente genere poliziesco. La trama ripercorre le operazioni del corpo di polizia internazionale Snowblind e il primo Arsene Lupin, quando una lista di agenti speciali verrà cripticamente rubata inizierà una profonda crisi. Primo, Zero e la loro squadra proveranno a riparare le numerose falle interne del sistema che rivelano la natura illusoria di un dipartimento con all’interno franchitiratori e opportunisti economici. Il prodotto targato Aquilus Productions è tratto dal famoso romanzo dello scrittore francese Maurice Marie Emilia Leblanc, in chiave contemporanea, con tematiche moderne e al limite di ogni immaginazione, ricalcando l’origine del mito di Arsene Lupin. Snowblind uscirà in Italia domenica 30 Aprile sul canale You-Tube dell’associazione culturale.

A seguire, il pubblico presente in sala potrà incontrare i protagonisti del progetto e chiedere direttamente loro ogni curiosità a loro sorta. Non mancheranno le foto e i video con tutta la troupe che ha partecipato al cortometraggio. A presentare la serata sarà Pietro Parascandolo, organizzatore della premiere novità assoluta nei territori dell’agronolano. L’evento sarà possibile seguirlo anche da chi non risiede nei territori napoletani attraverso la pagina Instagram @aquilusproductions_official a partire dalle ore 17:00

28/04/2023, 08:26