Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

LA SPIAGGIA DEI GABBIANI - Terminate le riprese
del film diretto da Claudio Pauri


LA SPIAGGIA DEI GABBIANI - Terminate le riprese del film diretto da Claudio Pauri
L’attrice talentuosa Giorgia Fiori ha espresso la sua soddisfazione per il completamento delle riprese del film “La spiaggia dei gabbiani” nel ruolo di Laura.

Il film, diretto da Claudio Pauri e prodotto da Guasco srl, rappresenta una commedia brillante che esplora i conflitti di una generazione sospesa e in cerca di identità. Grazie al sostegno di Regione Marche - Bando Cinema 2022/23 e Marche Film Commission - Fondazione Marche Cultura, “La spiaggia dei gabbiani” sarà distribuito da Minerva Pictures e avrà un percorso in sala con un’anteprima nazionale ad Ancona.

Questo emozionante road movie in barca a vela sul Conero segue un gruppo di amici, ex compagni di scuola, che si avventurano in una vacanza alla ricerca di un paradiso perduto fatto di risate, leggerezza e sogni. Ma le dinamiche del passato e le tensioni accumulate negli anni vengono messe a dura prova quando un misterioso intruso si unisce al loro viaggio, facendo emergere verità sommerse. Questa commedia brillante, che racconta con ironia la fatidica soglia dei trent’anni, affronta temi universali come l’amicizia, l’amore e la ricerca di sé stessi.

Oltre all’interpretazione di Giorgia Fiori, il film vanta un cast eccezionale di attori marchigiani, selezionati tra circa mille candidature in cinque mesi di casting. Inoltre, emerge il talento di Giulia Sara Salemi, che interpreta la giovane figlia di una delle protagoniste. Giulia Sara Salemi, nota per la sua partecipazione alla serie televisiva di successo “Miracle Tunes” e con milioni di followers come Tiktoker di grande successo, ha dimostrato una presenza affascinante sul set, arricchendo la narrazione con la sua interpretazione.

Giorgia Fiori ha commentato entusiasticamente: “Sono onorata di essere stata parte di un cast così straordinario sia a livello professionale che umano. Nel film ogni attore ha portato autenticità e profondità ai propri personaggi, creando un’atmosfera magica sul set. Mi sono affezionata particolarmente a Giulia Sara Salemi che indubbiamente ha portato freschezza al suo ruolo nel film. Siamo sicuri che vi faremo sorridere.”

12/06/2023, 20:45