Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

GIFFONI FILM FESTIVAL 53 - Svelato il trailer
del teen drama "Noi siamo leggenda"


GIFFONI FILM FESTIVAL 53 - Svelato il trailer del teen drama
Sono state mostrate oggi - a una platea di oltre 700 ragazzi del Giffoni Film Festival - le prime immagini della serie Noi siamo leggenda alla presenza del cast.

Gli attori Emanuele Di Stefano, Milo Roussel, Sofya Gershevich e Giulia Lin sono stati i protagonisti del panel in cui hanno raccontato il nuovo teen drama a tinte fantasy che racconta le storie di un gruppo di adolescenti che scopre improvvisamente di essere dotato di superpoteri.

La serie - una coproduzione Rai Fiction e Fabula Pictures, prodotta da Nicola e Marco De Angelis, in collaborazione con Prime Video - è diretta da Carmine Elia (“Mare Fuori”, “Sopravvissuti”) e ideata da Valerio D’Annunzio e Paolo Terracciano.

Nel cast, tra gli altri, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Valentina Romani, Margherita Aresti, Lino Guanciale.

Noi siamo leggenda andrà in onda in prima serata su Rai2 a partire da mercoledì 4 ottobre, in contemporanea in streaming su Rai Play e a seguire su Prime Video.


Il trailer


28/07/2023, 21:27