FESTA DEL CINEMA DI ROMA 18 - Ginevra Elkann in anteprima


FESTA DEL CINEMA DI ROMA 18 - Ginevra Elkann in anteprima
Te L'avevo Detto di Ginevra Elkann presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, con Valeria Bruni Tedeschi, Danny Huston, Greta Scacchi, Riccardo Scamarcio, Andrea Rossi, Alba Rohrwacher, Valeria Golino, Marisa Borini e con Sofia Panizzi verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma 2023 nella sezione Grand Public.

Il film è scritto da Chiara Barzini, Ilaria Bernardini e Ginevra Elkann, è una produzione The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle con Rai Cinema in produzione associata con Tenderstories e Small Forward Productions, è prodotto da Lorenzo Mieli e Simone Gattoni e distribuito da Fandango Distribuzione.

SINOSSI
È un fine settimana di gennaio a Roma, quando un'anomala ondata di caldo si impossessa della città. Nell’arco di due giorni i nostri protagonisti vengono messi con le spalle al muro, costretti ad affrontare tutto quello che hanno abilmente evitato nelle loro vite, abituati a usare il sesso, il cibo, le droghe e persino l’ amore come via di uscita, adesso non possono più scappare, devono attraversare il caldo e farsi trasformare da esso, ognuno con il suo ritmo, ognuno con la sua voce.

22/09/2023, 18:14