Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

MA CHI TI CONOSCE - In corso le riprese a Bologna


MA CHI TI CONOSCE - In corso le riprese a Bologna
Sono in corso a Bologna le riprese di MA CHI TI CONOSCE, seconda regia di Francesco Fanuele. Il film è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano.

Silvia, aspirante primo violino e Alessio, muratore romano trapiantato al nord, non potrebbero essere più diversi e incompatibili. Eppure, fin dal primo casuale incontro, una forza misteriosa li attrae inesorabilmente, sconvolgendo i piani che ciascuno aveva per la propria vita. Nel tentativo di spezzare quello che sembra essere proprio un incantesimo, i due scoprono che durante le diverse epoche storiche hanno ripetutamente vissuto la stessa romantica storia d’amore. Riusciranno a liberarsi dal magico legame che li tiene insieme loro malgrado, e a riprendere ciascuno la propria strada?

Silvia è Simona Tabasco, Alessio è Antonio Folletto. Accanto a loro troviamo Ernesto D’Argenio, Giorgia Arena, Stefano Vito Bicocchi, Paola Tiziana Cruciani.

Il film sarà girato interamente a Bologna con il sostegno della Regione Emilia-Romagna attraverso Emilia-Romagna Film Commission.

12/10/2023, 18:44