Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

PIEDONE A BERLINO - La grande mostra dedicata a Bud Spencer


PIEDONE A BERLINO - La grande mostra dedicata a Bud Spencer
Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, avrebbe compiuto 94 anni il prossimo 31 ottobre. Il Bud Spencer Museum, luogo d'incontro iconico per i fan di tutto il mondo di Bud Spencer e del suo collega e amico Terence Hill, apre, come da tradizione, le sue porte a tutti per commemorare insieme il grande attore italiano.

È già la terza volta che tanti fan si riuniscono nel centro di Berlino per festeggiare il compleanno dell'amatissimo Bud . Come ogni anno l'atmosfera sarà speciale e il divertimento assicurato!
Non solo la visita alla mostra sarà gratuita ma all'esterno, davanti al museo, sarà possibile ammirare la collezione Spencerhill di auto d’epoca, tra cui una replica della leggendaria Dune Buggy.

Per la delizia del palato, i visitatori troveranno squisite salsicce della Turingia alla brace, ottima birra e un caldo vin brulé per brindare al caro Bud.
Questa speciale celebrazione sarà arricchita da tanta musica e dalla proiezione dei leggendari film di Bud su schermi a LED.
Come ricordo di questa giornata speciale, i fagioli di Bud, preparati e confezionati in Italia secondo la ricetta originale, saranno disponibili in esclusiva nel Fan Shop.
Sarà un'ottima occasione per molti di visitare il museo: dopo un grandissimo successo con quasi 200.000 visitatori e due prolungamenti a grande richiesta, il Bud Spencer Museum chiuderà l'attuale mostra "Piedone a Berlino" alla fine dell'anno.

Restano quindi solo 60 giorni per visitare l'esposizione unica della collezione privata della famiglia Pedersoli, che ha entusiasmato fan di tutto il mondo.
Ma la Spencerhill Crew è già al lavoro e l'eccellente location su Unter den Linden riaprirà con un concetto completamente nuovo. Non si può ancora dire molto sul nuovo progetto.
Ma una cosa è certa: la grande famiglia Spencerhill resta a Berlino!

INFO
"Piedone a Berlino - la grande mostra dedicata a Bud Spencer"
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 (senza giorno di chiusura).
Palazzo Italia, Unter den Linden 10, 10117 Berlino.
Prezzi dei biglietti: Adulti 12,00 euro, ridotti 10,00 euro, bambini/ragazzi 8,00 euro.
Ulteriori informazioni e biglietteria su www.budspencer-museum.com

28/10/2023, 18:09