Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

THE SPACE CINEMA - Una serata con Fabio De Luigi


THE SPACE CINEMA - Una serata con Fabio De Luigi
S’intitola “50 km all’ora” ed č il nuovo film interpretato e diretto da Fabio De Luigi, che lo presenterŕ in anteprima durante l’evento dal vivo “Una Serata Con…”, organizzato da The Space Cinema presso il multisala di Parma - Campus.

L’appuntamento č fissato per mercoledě 3 gennaio alle ore 20, con la moderazione del giornalista Filiberto Molossi. L’incontro sarŕ trasmesso in streaming in alcuni multisala selezionati del circuito, dove sarŕ proiettata anche l’anteprima del film. “Una Serata Con…” č il nuovo format di eventi live di The Space Cinema, che da sempre garantisce al pubblico esperienze esclusive in sala.

“50 km all'ora” - che uscirŕ nelle sale il 4 gennaio - segue la storia di due fratelli, interpretati da Stefano Accorsi e dallo stesso De Luigi. Separati da anni a causa di tensioni, si ritrovano al funerale del padre: l’avvenimento diventa l'opportunitŕ per affrontare i conflitti del passato. Ritrovando due vecchie moto della loro gioventů, intraprendono un viaggio attraverso l'Italia. I giorni trascorsi insieme su queste moto fatiscenti diventano un percorso di riconciliazione, consentendo loro di chiarire i rancori e riunirsi, finalmente, a casa.

Č possibile acquistare i biglietti per “50 Km all’ora”, partecipando all’anteprima e all’evento dal vivo con Fabio De Luigi, sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/anteprime-esclusive. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

22/12/2023, 10:39