Fondazione Fare Cinema
!X

MINERVA PICTURES - Santo e Francesca Versace lasciano le loro cariche


MINERVA PICTURES - Santo e Francesca Versace lasciano le loro cariche
Santo Versace e Francesca De Stefano Versace annunciano che non saranno pi, rispettivamente, Presidente e membro del Consiglio di Amministrazione di Minerva Pictures, pur rimanendone soci.

Santo Versace e e Francesca De Stefano hanno cos commentato questa decisione: Abbiamo sempre considerato il cinema, le sue storie, la sua magia oltre che una grande passione anche unindustria nella quale credere e investire. Il cinema una parte fondamentale della cultura di un paese. Proprio per questo motivo il nostro ingresso in Minerva Pictures ha rappresentato sin dallinizio un passo importante.

Allo stesso tempo, l'impegno quotidiano per la fondazione Santo Versace di cui siamo fondatori e i nostri progetti a sostegno dei pi fragili, non ci consente pi di poter operare assiduamente allinterno della societ nelle cariche che rivestivamo. Pur mantenendo un asset societario allinterno dellazienda abbiamo deciso di dimetterci dalle nostre cariche istituzionali. Amiamo e continueremo a operare nel cinema anche se non in prima linea, almeno per il momento.

26/01/2024, 18:27