Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

UNA SERATA CON…- Servillo e D'Amore a Napoli


UNA SERATA CON…- Servillo e D'Amore a Napoli
S’intitola “Caracas” ed č il nuovo film interpretato e diretto da Marco D’Amore, che lo presenterŕ in anteprima lunedě 26 febbraio durante l’evento dal vivo “Una Serata Con…”, organizzato da The Space Cinema, insieme agli interpreti Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso presso il multisala di Napoli.

L’appuntamento č fissato per ore 20, con la moderazione del giornalista Gianmaria Tammaro. “Una Serata Con…” č il nuovo format di eventi live di The Space Cinema, che da sempre garantisce al pubblico esperienze esclusive in sala.

L’incontro sarŕ trasmesso in streaming in alcuni multisala selezionati del circuito, dove sarŕ proiettata anche l’anteprima del film.

“Caracas” - distribuito da Vision Distribution, che uscirŕ nelle sale il 29 febbraio - racconta la storia di Giordano Fonte (Servillo), uno scrittore partenopeo, che ritorna a Napoli dopo anni di assenza. Navigando tra le strade di una cittŕ che spaventa e affascina, si trova in compagnia di Caracas (D’Amore), un individuo di estrema destra in cerca di una veritŕ sulla vita. Attraverso versi poetici, Giordano narra un amore impossibile tra Caracas e Yasmina, esplorando una cittŕ dove ognuno spera di non perdersi mai e di trovare la strada per la salvezza, sognando di emergere dalla lunga notte oscura verso una giornata luminosa.

15/02/2024, 10:26