Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CASTA DIVA PICTURES - Un party esclusivo con personaggi ed ospiti


CASTA DIVA PICTURES - Un party esclusivo con personaggi ed ospiti
Fabio Nesi, A.D di Casta Diva Pictures, ha festeggiato con un iconico party romano i successi per le trasmissioni televisive prodotte dalla società quotata in borsa e l'imminente debutto nel mondo cinematografico e della fiction.

Il party si è svolta nella splendida cornice di Villa Parco della Vittoria a Roma e la coincidenza ha voluto che anche il direttore di casta Diva Unit Tv, Massimo Righini sia stato festeggiato a sorpresa spegnendo le sue prime cinquanta candeline. A fare da sfondo ad una cena buffet accompagnata da tanti calici di bollicine, gli ospiti hanno goduto di giochi di luci, acrobati circensi, mangiafuoco che hanno intrattenuto gli ospiti tra una portata e l’altra.

Molte le facce note del mondo spettacolo che sono intervenute a questo party esclusivo. Da Martina Stella, arrivata con la sorella a Barbara D’Urso luccicante in paillette. E poi i conduttori Rai Monica Setta, Lorena Bianchetti e Beppe Convertini e ancora Vittoria Schisano, Jonathan Kashanian, Michela Andreozzi, Fanny Cadeo, il regista Duccio Forzano. Dopo cena, gli ospiti si sono scatenati ballando in pista e hanno ricevuto un’inaspettata sorpresa: una esibizione delle ragazze di Non è la Rai.
Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere sono infatti sbucate tra la folla e, salite sul palco, cantando un medley di successi del famoso programma televisivo targato Boncompagni, trascinando gli invitati con tutto il loro entusiasmo.

20/02/2024, 18:29